sabato 8 gennaio 2011

primi lavori dell'anno!

Questa è una card di auguri per l'anno nuovo.... lo so che sono un po' in ritardo ma l'ho preparata per uno scambio di cards che avverrà durante il meeting di domani 9 gennaio a Russi in prov. di Ravenna:

Questa è invece una card di buon compleanno per un'amica .... non vi dico il nome perchè sarà presente al meeting.... speriamo che le piaccia:



inoltre le ho fatto un pensierino handmade, le cui istruzioni trovate qui:


e questo è la scatoletta per contenere il ciondolo:


Per ora è tutto!
Alla prossima!!


6 commenti:

  1. bellissimo ciondolo! amica fortunata.
    buon meeting, vi penserò, in attesa del prossimo in Lombardia
    ciao e buon anno

    RispondiElimina
  2. Ciao BIanca, grazie per il commento :-)
    Felicissima di esserti stata d'ispirazione.
    Buon week-end creativo
    e°*°

    RispondiElimina
  3. Cara Bianca, sei stata bravissima a non riprendere peso ..... URRA' per te!!!!
    Prima di tutto... BUON ANNO!!!!!!!!!!
    Ti auguro che l'anno nuovo esaudisca i tuoi desideri!!!! Ho visto che hai iniziato l'anno alla grande con bellissimi lavori!!! Mi sono innamorata del decoro in feltro..... tropppo carino!!! A presto, Giò

    RispondiElimina
  4. Belli Bianca... i fiori li hai fatti con una fustella di Tim Holz? Dimmi di si che così mi fai anche fare bella figura!! ;)

    RispondiElimina
  5. grazie ragazze siete gentilissime!
    @Elena: seguire il tuo tutorial è stato semplicissimo...brava!
    @Giò: prendo sempre ispirazione dai tuoi bellissimi lavori!
    @Cristina: si per i fiori ho utilizzato la fustella di T.H.......sono contenta di farti fare bella figura...ma perchè? non ho capito!

    RispondiElimina
  6. Wow, la card con la casetta è davvero fantastica! Ottima scelta delle carte, dei colori, e la casetta è deliziosa! Complimenti!

    Mariangela

    RispondiElimina