martedì 29 marzo 2011

meeting Lombardia

Finalmente dopo qualche mese di astinenza siamo riusciti ad incontrarci per un meeting...il maschile è d'obbligo dal momento che tra gli associati ci sono dei maschietti :)
L'affluenza è stata grandissima e ben presto Hobby di Carta, che ci ha come sempre meravigliosamente ospitato, è stato invaso da una piccola folla che ha subito rivolta la sua attenzione allo shopping! Che bellezza incontrare visi vecchi e conoscerne di nuovi! Evito di scrivere i nomi perchè come al solito farei delle figure barbine....chi mi conosce lo sa e mi perdonerà!
Nonostante fosse Lombardo....il centro nord è stato egregiamente rappresentato da presenze provenienti da diverse regioni..... Emilia Romagna con Federica, Trentino con Antonia e consorte, Friuli Venezia Giulia con ......., Veneto con Luciana... peccato non l'abbia fotografata con il suo nuovo bellissimo look .... non più biondo!
Siamo state rallegrate dal chiacchiericcio delle future scrappers che stanno già seguendo le orme delle mamme e nonne :)

Come sempre è stato preparato un progettino da fare insieme.... anche se alcune hanno scelto di continuare lo shopping ed hanno quindi preferito snobbare il tavolone di lavoro :)

Però....però....le amiche che hanno seguito il progettino sono state molto deligenti ed hanno tutte terminato la struttura dell'album a fisarmonica presentato.... questa volta è toccato a me fare la teacher.... ma a onore del vero....l'album a fisarmonica non è tutta farina del mio sacco ma l'ho trovato su youtube.
Ecco qui il mio album a fisarmonica e di seguito .....


la foto di gruppo di tutte le partecipanti con la struttura realizzata.

Non ho scattato tante foto... le ho comunque caricate tutte su Piacasa.....se volete vederle andate qua ..come account digitate "meeting.lombardia@gmail.com" e come password "scrapbooking".
Per ora è tutto...e....

alla prossima!


2 commenti:

  1. ...e finalmente posso dire...io c'ero!!! che bella giornata e che bell'albumino! grazie mille a te Bianca, sei stata una teacher paziente!

    RispondiElimina
  2. ...c'ero anch'io anche se non ero tra le brave che si sono sedute a lavorare, io ho lavorato di...chiacchiere!!! belle che siete tutte in gruppo!
    baci
    Silva

    RispondiElimina