venerdì 11 marzo 2011

Porta notebook in feltro

Questa è una borsa in feltro che ho cucito come regalo di compleanno per la mia amica... mi piace molto come è venuta ed il colore del feltro richiama il colore della pelle!

Gli abbellimenti sono stati creati utilizzando delle fustelle della Big Shot....i fiori inoltre servono anche per nascondere le lamelle delle chiusure magnetiche.

Questo è un particolare dell'assemblaggio della borsa... con la Crop-A-dile ho praticato dei fori equidistanti e vi ho poi inserita una fettuccia in pelle che tenesse insieme i lati.

Domani gliela consegnerò e spero che le piaccia!

7 commenti:

  1. mi piace un sacco! E' fatta davvero con cura e sicuramente sarà apprezzatissima! :-)
    Complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Bianca molto carina,peccato che io non sono molto brava con l'ago ,è stato sempre il mio peggior nemico . Ne aprofitto per dirti che probabilmente non ci sarò a questo mitings e comunque aspetto fiduciosa la tessera . Un caro saluto e se per caso passi nel mio blog dammi una tua opinione, baci Marisa

    RispondiElimina
  3. che bello!! mi piace molto bravissima :-))

    Anna Maria

    RispondiElimina
  4. Ciao Bianca!! Sono sicurissima che piacerà tanto, non potrebbe essere altrimenti!! Bella la realizzazione e le cuciture sono fatte con una tale cura!!! bravissima!!!!
    Un abbraccio, Giò

    RispondiElimina
  5. Che bella questa busta bianca!! Volevo anche ringraziarti per lo swap fustellate che ho ricevuto oggi!!
    Un bacione lidia

    RispondiElimina
  6. wow..che bella! ti è venuta proprio bene..e che bella idea! buona notte, le fate del feltro

    RispondiElimina
  7. Ciao Bianca
    Grazie per le fustellate!! ^_^

    RispondiElimina