mercoledì 2 gennaio 2013

ANNO NUOVO - NUOVE SFIDE!

Ciao a tutti....trascorsa bene la fine del 2012?
Pronti per un anno nuovo che speriamo porti tanta pace, serenità e...perchè no...un po' di soldini, che non bastano mai!!
La nostra vulcanica Rita che ha come al solito una gran voglia di fare (me ne basterebbe 1/3) e di creatività, ha voluto farci iniziare l'anno mettendo in piedi delle sfide, giusto perchè non ci adagiamo su noi stesse...altrimenti ci prende a bacchettate ... virtuali:))

La prima sfida alla quale partecipo è quella organizzata sul forum dell'A.S.I. e si chiama "52 playing cards project". Si tratta di scrappare un mazzo di carte francesi seguendo uno dei 52 vincoli che sono stati scelti sempre da noi....1 vincolo alla volta però....io per iniziare ho scelto il vincolo "pagina di libro o giornale"
ed ecco la mia prima carta:


come vedete è molto semplice ed ho deciso di utilizzare le 52 carte come 52 ATCs, tanto più che le misure sono praticamente identiche....proprio per questo motivo ho aggiunto una etichetta al retro con i miei dati che qui per ovvi motivi ho mascherato!


...e ora pensiamo alla 2a sfida!


5 commenti:

  1. Ciao Bianca, BUON ANNO! Ho scoperto il tuo blog e ora sono tua follower.
    La tua carta mi piace molto.
    A presto
    Laura

    RispondiElimina
  2. grazie Laura, Buon Anno anche a te!
    Il blog ha appena ripreso vita:) spero di continuare così!

    RispondiElimina
  3. Ciao Bianca, era ora che facessi riprendere vita al tuo blog, gran bella carta!!!!
    Gio'

    RispondiElimina
  4. Molto molto bella!!

    RispondiElimina