venerdì 4 gennaio 2013

Timbriamo???

Ed eccomi qua con un altro post per la prima di una nuova sfida sempre creata da Rita e sempre sul forum ASI.
Questa volta si tratta di timbri, tanti tanti timbri e timbrate....in pratica ogni settimana dobbiamo preparare una card, oppure un LO, oppure uno hand made, oppure un home decor, oppure una ATC, oppure una pagina di Art journal oppure quello che ci pare con un timbro/timbrate in nostro possesso.....l'unico vincolo è che dobbiamo utilizzare un timbro/timbrata ogni volta diverso.
Io ho tanti timbri ma per questa card ho voluto servirmi di una bellissima timbrata ricevuta da uno swap e ne ho approfittato per una card di compleanno della mia nipotina che compirà a fine mese 8 anni!



Ho ritagliato il timbro con una nestabilities e poi incorniciata da un'altra nestabilitie più grande.

A presto

1 commento:

  1. Ciao Bianca, bellissima card, la nipotina apprezzerà di sicuro

    RispondiElimina