domenica 20 gennaio 2013

Nuova sfida....fantasiablog!

La nuova sfida apparsa sul blog ci propone di alterare un cartone del latte.....ed ecco a cosa ho pensato io:


Sua prossima destinazione.....ovviamente:))......porta bustine da the!



Per alterarlo ho tratto ispirazione da un bellissimo post di questo blog.
Ho ricoperto il cartone con delle pagine di libro preventivamente gessate, asciugate e tagliate a pezzetti.
Colorato tutto con glimmer mist e Dylusions.
Nel frattempo avevo timbrato con timbri della Dylusion che ultimamente sono la mia passione un tovagliolo di carta bianco, ritagliati i contorni e incollati sul cartone del latte.
Ho ritagliato con un cutter un'apertura per poter inserire le mie bustine da the.
Un nastrino fatto passare da 2 fori fatti con la crop-a-dile e delle letterine che formano la parola The...ed il gioco è fatto!

Con questa realizzazione partecipo anche alla 3a settimana di "Timbriamo" con il timbro della casetta sul davanti del cartone del latte!

E per ora....ho finito!!


2 commenti:

  1. Bellissima la tua creazione!

    RispondiElimina
  2. Molto bello questo porta te!!!
    Ciao, Gio'

    RispondiElimina