domenica 10 marzo 2013

altra card...altra sfida!

Eccomi qua con un'altra card....veramente ne ho fatte due ma sono praticamente uguali e l'ho scrapliftata da una che ho trovato su Pinterest....se non lo conoscete non sapete cosa vi perdete...qualsiasi cosa vogliate trovare, lì c'è!
Ne ho fatte due perchè 2 sono i compleanni di 2 amiche...una non bazzica per i blogs e quindi non c'è pericolo che la veda e comunque gliela consegnerò domani....l'altra.....beh speriamo che non arrivi fin qui:)




Con questa card partecipo anche alla 10 settimana di Timbriamo...sul forum ASI. con il timbro della macchina da scrivere!
E' una card tutta cucita a macchina e dato che a me piace cucire....non poteva capitare di meglio!
Io ne sono molto soddisfatta...e voi?



1 commento:

  1. Bella! Mi sa che prenderò spunto dallo spunto! Ma forse volevi scrivere macchina da scrivere?! :)
    Mi piace molto! Paola

    RispondiElimina